OZEGNA - L’Associazione Culturale «L'Gavason» di Ozegna organizza, anche in questo nuovo inizio d'anno, per il pomeriggio di domenica 12 gennaio 2025, dalle 16 alle 18, al Palazzetto dello Sport, l'intrattenimento che ha come denominazione «Ricordi e racconti in un pomeriggio d'inverno».
Ovviamente è nuovo il tema su cui verteranno parole e immagini; quest’anno il motivo da cui si parte sarà il 55° anniversario della fondazione del periodico che porta il nome stesso dell’Associazione. L’occasione sarà non solamente quella di ricordare le varie fasi che portarono alla nascita dell'associazione stessa e del periodico e le trasformazioni che quest’ultimo ha avuto in questi anni, ma anche riconsiderare, magari in modo un poco ironico, come si viveva, cosa stava cambiando tra la fine degli anni ’60 e l'inizio degli anni ’70, non solo nell’ambito di un paese ma anche nell'intera nazione, in fatto di gusti, mode, tendenze e quali furono i fatti internazionali che segnarono tappe importanti nella storia generale. Il tutto sarà intervallato da foto e filmati.
Nel corso della manifestazione verranno presentate anche le iniziative che l'Associazione prevede di realizzare nel corso del 2025 e si potrà rinnovare o sottoscrivere per la prima volta l'abbonamento al periodico.