OZEGNA - Grande festa a Ozegna per il cinquantesimo anniversario del gruppo Majorettes. Un sodalizio che nel corso degli anni ha scritto pagine importanti della vita associativa del paese. «È un onore e un privilegio per me, in veste di sindaco, e per tutta l'amministrazione comunale, esprimere la nostra profonda gratitudine a tutte le Majorettes che nel corso degli anni hanno dedicato il loro impegno e il loro talento alla nostra comunità», ha detto in merito il sindaco Sergio Bartoli.
«In particolare, voglio rivolgere un caloroso ringraziamento alle nostre capitane, figure di guida straordinarie che hanno guidato il gruppo con passione e dedizione: abbiamo voluto consegnare una targa ad ognuna, per commemorare questo prezioso contributo e per aver lasciato un'impronta indelebile nella storia delle Majorettes di Ozegna». Nel corso della festa, ospite il gruppo delle Majorettes di Vigone, accompagnate dalla loro banda musicale.
«Questa dimostrazione di amicizia e solidarietà tra le nostre comunità è un esempio di come la musica e la danza possano unire le persone. Per questo motivo, come amministrazione comunale abbiamo voluto onorare anche loro con una targa, consegnata alla capitana. A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, grazie, grazie Majorettes Ozegna e Majorettes Vigone per lo straordinario impegno e dedizione nell'incoraggiare l'arte e la cultura attraverso la danza».