OZEGNA - E’ finalmente approdato anche in Canavese il concorso di Miss Paradisia, che è ormai pronto per la finalissima in programma il 25 giugno a Saint Vincent. Nello scorso week-end ad Ozegna, si è tenuta la quinta tappa del contest ideato e organizzato da Beppe Berlier. L’iniziativa è stata ospitata al palazzetto dello sport del paese e non ha deluso le attese.
Nel corso della giornata, davanti ad una buona cornice di pubblico, sono state assegnate due ambite fasce. Il titolo di «Miss Valle Orco» è andato a Ludovica Timossi di Chivasso, mentre Giorgia Dentello di Torrazza Piemonte è stata incoronata «Miss Valle Soana». Le due ragazze raggiungono la finalissima di Miss Paradisia 2023.
Assieme a loro prenderanno parte all’atto conclusivo della manifestazione anche Margherita Bagnato di Bairo, Arianna Vicquery di Torino, Asia Frison di Aosta, Noemi Lucianaz e Camilla Giovanardi di Verbania. Il titolo di Miss Cinema Paradisia vale il pass per l’evento clou del 25 giugno anche per Valeria Memmola. In totale sono 25 ragazze che sognano di raccogliere lo scettro e la corona di Miss Paradisia da Erica Vacchiero, la giovane di Quassolo che ha vinto il concorso nel 2022.