PAVONE CANAVESE - Sabato 13 gennaio in sala Santa Marta, nell'ambito della rassegna «L'aperitivo con l'artista», è stata presentata la giovane artista pavonese Sara Cornelio, purtroppo scomparsa prematuramente. La mamma Irene e il fidanzato Andrea, con le amiche di Sara, hanno fornito alla comunità una preziosa occasione per conoscerla, per condividere i suoi progetti, le sue passioni: la scrittura, la musica, il disegno.
Attraverso la loro testimonianza e attraverso le canzoni, con la lettura di poesie e di brani tratti dai libri di Sara, sono emersi i suoi messaggi di fraternità, di gioia, di gratitudine, di amore e di coraggio. Sentimenti che possono far superare le mille tempeste della vita.
Accompagnati dalle catechiste hanno partecipato numerosi ragazzi dell'oratorio, i quali, a chiusura dell'evento, hanno cantato la canzone «Luce». «Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione ed hanno permesso di ricordare Sara», fanno sapere dall'amministrazione comunale di Pavone Canavese (foto tratte dal sito dell'ente).