CANAVESE - Si riaccendono i riflettori Miss Paradisia, che nello scorso week-end ha dato il via all’edizione 2023 del concorso con una seguita tappa a Verres, in Valle d’Aosta. Questa sera, martedì 7 febbraio 2023, in onda alle 18.30 sui canali social di QC (Facebook, Twitch, Twitter e Youtube) e su questa pagina, spazio quindi ad un appuntamento all’insegna della bellezza e della femminilità con una trasmissione live collegata al celebre e seguito contest.
Saranno nostri graditi ospiti l’ideatore e organizzatore di Miss Paradisia, Beppe Berlier, e Maris Taylor, che è stata eletta dai nostri lettori Miss Esotica Paradisia 2023. Un titolo importante che vale alla giovane 15enne torinese il pass automatico per la finalissima della manifestazione.
Con quasi 800 voti e più del 45% delle preferenze complessive Maris Taylor ha superato l’agguerrita concorrenza di Camilla Giovanardi e Roberta Greco. Sono stati oltre 1600 gli utenti che hanno votato per le tre miss. Con il suo sorriso contagioso e la sua naturale eleganza e femminilità, Maris Taylor ha conquistato tutti, raccontando la sua storia, i suoi sogni nel cassetto e portandoci alla scoperta degli usi, costumi ed eccellenze della Nigeria, il Paese di origine dei suoi genitori.