QC LIVE - La solidarietà va sempre in gol in Canavese. Merito dei fuoriclasse dell’associazione Noi ci siamo Onlus, guidata da Gigi Querio con al fianco un affiatato team di volontari dal cuore d’oro. Il loro nuovo progetto benefico è rivolto alle persone non abbienti, che abbiano la necessità di recarsi a fare una visita medica, la spesa, all’ufficio postale o qualsiasi incombenza quotidiana. Noi ci siamo Onlus li accompagnerà, le spese di carburante e autostrada verranno coperte dal fondo che il sodalizio vuole creare.   

Inoltre, vista la situazione che si sta creando per il caro bollette, riscaldamento legna e pellet, cercheranno di aiutare le persone che si trovino in difficoltà per coprire le spese sopracitate. Per creare questo fondo verranno organizzate manifestazioni mirate allo scopo prefissato. Il primo di questi eventi è in programma sabato 24 settembre alle 16 allo stadio Pistoni di Ivrea, che ospiterà la sfida benefica tra la Nazionale italiana artisti tv e una Selezione canavesana. 

Di questo imperdibile appuntamento e delle altre iniziative solidali dell’associazione ne parleremo oggi, martedì 20 settembre 2022, alle ore 18.30 sui canali social di QC e su questa pagina, in diretta live contemporanea su Facebook, Twitch, Twitter e Youtube. Tra gli ospiti del programma Gigi Querio presidente di Noi ci siamo Onlus. Gli appuntamenti in diretta saranno poi sempre disponibili on-demand sui vari canali social di Qc.

Galleria fotografica

Articoli correlati