QC LIVE - Lo sport a 360° sarà protagonista questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, alle ore 21, in diretta sui nostri canali social, nella terza puntata dell’anno di «Love this Game - The club», seguito format live di Quotidiano Canavese realizzato con Renzo Revello e Red Giancarlo Ghibaudo. 

Ospite speciale della trasmissione sarà l’atleta Silvia Grua, che presenterà il suo libro: «I colori della salita - Ho sorriso alla vita pedalando fino al tetto del mondo», dandoci qualche anticipazione su un racconto che dà voce alle passioni, alle paure e fragilità, ai sogni di una donna straordinaria che non si è mai arresa difronte alle salite della vita.

Durante la diretta si parlerà della pesantissima penalizzazione della Juventus e degli altri risultati di calcio italiano ed estero. Verrà ricordato, a vent’anni dalla sua scomparsa, l’avvocato Gianni Agnelli. Aggiornamenti anche sull’andamento del posticipo di serie A tra Inter ed Empoli.

Un focus sarà, infine, al tennis con gli Australian Open, con le cocenti eliminazioni di Sinner e Berrettini, che però sembra aver fatto «ace» nel cuore di Melissa Satta. Si discuterà anche di sci con l’ennesimo successo di Sofia Goggia e di motori con la presentazione della Ducati numero 1 con cui Bagnaia difenderà il suo titolo mondiale in Moto GP.

Galleria fotografica

Articoli correlati