QUASSOLO - Continuano le selezioni, in tutta Italia, della 33esima Edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento «Una ragazza per il cinema», organizzata da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

«C’è ancora tempo per partecipare alla finale regionale di Piemonte e Valle d'Aosta che avrà luogo il 31 luglio al Casale Tierra Madre di Berzano di San Pietro – spiega Beppe Berlier ideatore e patron di Miss Paradisia – In quest’occasione verranno scelte le finaliste regionali che raggiungeranno l’atto conclusivo della manifestazione. Una attesissima finale a cui parteciperà di diritto la canavesana Erica Vacchiero da poco eletta Miss Paradisia 2022».

«Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma il patron Antonio Lo Presti – si differenzia da ogni altro Concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione». «Il nostro evento – aggiunge l’altro patron nazionale Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo. I concorsi di bellezza rappresentano da sempre il più importante punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda, della pubblicità e, perché no, del cinema».

Per candidarsi alla finale regionale si può scrivere all’agente Piemonte e Valle d’Aosta al numero 3274744451.