Galleria fotografica

RIVARA - E’ stato tenuto a battesimo da un bagno di folla il ritorno dell'Infiorata in Canavese. In tanti, nonostante le bizze del tempo, si sono dati appuntamento a Rivara ieri, giovedì 30 maggio 2024, per l’inaugurazione ufficiale dell’opera realizzata dal Circolo degli Artisti, Amici della Certosa Reale di Collegno e La Rosa delle Idee di Salassa. 

Il pavimento della chiesa intitolata al Martirio di San Giovanni Decollato in Rivara, decorato con un florilegio realizzato coi petali di centinaia di rose, di diversi colori, ha tenuto fede al motto dell’iniziativa: «Lasciatevi riempire gli occhi di meraviglia». Emozioni speciali le ha poi regalate l’esecuzione della Marcia del Circolo degli Artisti. 

Domani, sabato 1 giugno, alle 21 un altro evento clou da non perdere: lo spettacolo dell’Infiorata a lume di candela. Dopo l’apertura giornaliera, infatti, la Cappella di via San Giovanni Decollato a Rivara riaprirà per regalare un altro momento di pura magia con la possibilità di ammirare la creazione floreale sotto una nuova luce. (Foto di Guido Savant)

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!