RIVAROLO CANAVESE - Carlo Secola, il 67enne di Rivarolo diventato virale grazie ai suoi balletti su TikTok, il popolare social network particolarmente gettonato tra i giovani e i giovanissimi, ha superato se stesso e ha messo a referto un altro record invidiabile. Due suoi recenti video, entrambi registrati a Rivarolo, hanno segnato record di visualizzazioni: 4,2 milioni il primo, addirittura 7,3 milioni il secondo. Tra i video realizzati in Canavese, sono senza dubbio tra i più visti in assoluto su TikTok e, probabilmente, su tutti i social.
Al momento il pensionato ballerino può contare su 110 mila followers e qualcosa come 4 milioni di like. Numeri da capogiro anche per tanti influencer di ultima generazione. Carlo Secola ha 67 anni, è pensionato e sposato e vive da una trentina di anni a Rivarolo Canavese, anche se è originario della Campania. E’ infatti nativo di Ginestra Degli Schiavoni in provincia di Benevento.
Circa un anno fa, dopo un brutto infortunio ad una caviglia che lo ha costretto diversi mesi a casa tra rieducazione e recupero, ha aperto il suo profilo TikTok. Spinto un po’ dalla curiosità e un po’ dal divertimento ha quindi iniziato a postare on-line i sui primi filmati nei quali si scatenava in irresistibili danze. Uno spezzone di un suo filmato è stato utilizzato da Ryanair per un messaggio ironico sulla propria pagina ufficiale. E in molti video (come potete vedere nelle foto sotto) si trovano tanti scorci di Rivarolo.