Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE-CASTELLAMONTE - Raccolta farmaci per i bambini bisognosi: grande partecipazione all’iniziativa del Rotary Club Cuorgnè e Canavese. In una sola giornata solidale, in due farmacie, raccolti 2500 euro di farmaci.

Si tratta di un importante risultato quello raggiunto dall’iniziativa «Piccoli Grandi Eroi» promossa dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese. Il sodalizio, grazie all’impegno in prima persona della dottoressa Silvia Gambotto, medico pediatra, di Valentina Bausano, Gianni Scrinzo e altri soci nella giornata di sabato alla Farmacia Garelli di Rivarolo e di Castellamonte, ha raccolto un importante numero di medicinali che verranno donati all’associazione Nutriaid per fornire assistenza ai bambini in emergenza sanitaria.

«Siamo veramente grati della generosità delle nostre comunità, in una giornata abbiamo raccolto farmaci per un controvalore di 2500 euro un risultato importante sia per la quantità ma anche per il riscontro positivo che come Rotary Club abbiamo ricevuto per l’iniziativa da parte delle tante persone che abbiamo incontrato» commenta il presidente del Rotary Club Cuorgnè e Canavese Beppe Pezzetto che conclude con un ringraziamento ai tanti cittadini, che hanno donato, alla Farmacia Garelli per la disponibilità e ai soci che hanno dedicato del tempo all’iniziativa.