RIVAROLO CANAVESE - Lo scorso 1 maggio è stata inaugurata la nuova sede della Chiesa Evangelica «Ministero Gesù Cristo Pane di Vita» di Rivarolo Canavese che si trova in corso Re Arduino 58. Insieme ai pastori Amos e Barbara Forgianni, presenti al taglio del nastro le autorità locali, a partire dal sindaco Alberto Rostagno. Con loro il responsabile internazionale del Ministero Alejandro e Zulma Ghione dalla Spagna.
Le chiese evangeliche sono note per il loro impegno nella predicazione del Vangelo e per una forte enfasi sull'esperienza personale della conversione o "rinascita" spirituale. La Chiesa Evangelica si distingue per la sua diversità, accogliendo fedeli di molteplici background culturali e sociali, riflettendo così un universale messaggio di amore e accettazione secondo gli insegnamenti di Gesù.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!