Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Pasta con patate e provola, crocchette di verdura, involtini di pollo e mini focaccine. La cucina non ha segreti per la piccola chef canavesana Ginevra e il suo papà, il 37enne rivarolese, Enrico Rivara. Padre e figlia con le loro improvvisate preparazioni, ma soprattutto con la loro naturale simpatia coltivata in famiglia e il piacere di stare insieme, hanno conquistato tutti. Le loro video-ricette spopolano su Tiktok e Instagram. 

Proprio i due protagonisti di «Ginnychef», pagina social che in poco tempo ha raggiunto migliaia di follower, saranno ospiti nella live talk di oggi, venerdì 29 marzo 2024, in onda alle ore 20 sui canali social di QC e su questa pagina, in diretta contemporanea su Facebook, Twitch, Twitter e Youtube. 

Con Enrico parleremo di come è nata l’idea di Ginny in cucina con papà, dei social e del loro ruolo nel rapporto genitori-figli ai giorni nostri. Ci faremo svelare anche il segreto del loro successo che risiede, probabilmente, nella loro contagiosa felicità e nello straordinario feeling tra Ginevra ed Enrico che traspare in ogni loro video.