OGLIANICO-RIVAROLO CANAVESE - Un'iniziativa per ricordare un uomo dal cuore d'oro, uno stimato imprenditore, ex consigliere comunale e, tra le altre cose, «number one» dei tifosi del Napoli. Sarà l'occasione per dare anche un aiuto al reparto di oncologia dell'ospedale di Ivrea. Si tratta di Carmine Donnarumma, strappato lo scorso novembre all’affetto della adorata figlia, Giovanna, dei suoi familiari e tanti amici, da un brutto male.
Per il prossimo otto novembre alle 12 alla trattoria «La Topia» in via Tolosano 18 a Oglianico, è stato organizzato il primo pranzo in memoria di Carmine. E' previsto un menù fisso. Il costo è di 45 euro a persona. Una parte del ricavato sarà destinata al reparto di oncologia del nosocomio eporediese per l'acquisto di nuove attrezzature sanitarie. I vini saranno generosamente offerti da Silva Wine. E' necessaria la prenotazione su WhatsApp per partecipare al pranzo, scrivendo al numero +393397754783 (Salvatore).
«Finché sarò qui terrò vivo il ricordo e proverò un po’ a colmare quel vuoto immenso che ha lasciato con qualcosa di bello - scrive sui social la figlia Giovanna, promotrice dell'evento - abbiamo creato un evento che spero possa essere un momento di condivisione e di gioia così come avrebbe voluto mio papà».








