RIVAROLO CANAVESE - Bimbo perde il suo adorato pupazzo, ma lo riabbraccia grazie a due ragazzi dal cuore d’oro. La storia a lieto fine arriva da Rivarolo Canavese dove una coppia di ragazzi ha aiutato una giovane mamma a far ritrovare il sorriso a suo figlio che aveva perso il suo amico-giocattolo dall’alto valore affettivo.
E’ successo tutto al parco Malgrà nella giornata di ieri, martedì primo luglio. A dare notizia di quanto avvenuto è stata la stessa mamma che ha raccontato la vicenda su uno dei gruppi social che si occupano della città: «Ciao a tutti. Oggi sono stata al parco giochi del Castello Malgrà con il mio bimbo. Purtroppo, mentre giocava, ha perso il suo pupazzo. Quando sono tornata a casa, ci siamo accorti che non era più con noi. Sono subito corsa di nuovo al parco. Lì ho incontrato due ragazzi gentilissimi che mi hanno aiutata tantissimo a cercarlo. Grazie al loro aiuto, siamo riusciti a ritrovarlo».
Missione compiuta: grazie alla speciale «task-force», composta dalla genitrice e dai due giovani canavesani, il pupazzo è tornato a casa e il bimbo ha potuto riabbracciare il suo inseparabile compagno di giochi: «Non conosco i loro nomi, tranne quello della ragazza, che si chiama Eleonora. Vorrei ringraziarli tantissimo – ha concluso la rivarolese - Sono due persone speciali, con un cuore grande. Hanno fatto un gesto bellissimo per noi. Grazie».