RIVAROLO CANAVESE - Il Rotary club Cuorgnè e Canavese, con il Rotaract Club Cuorgnè e Canavese, promuove anche quest’anno il progetto «Piccoli Grandi Eroi». Insieme all’associazione NutriAid e SICUPP, in collaborazione con la Farmacia Garelli di Rivarolo Canavese, i due sodalizi sostengono la campagna per le donazioni di farmaci e prodotti pediatrici ai bambini in difficoltà.
Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese è sempre attivo con diverse iniziative solidali sul territorio. Attraverso l’impegno in prima persona di alcuni suoi soci medici pediatrici come la dottoressa Silvia Gambotto, medico pediatra di Favria, Il Rotary locale scende in campo per dare un aiuto all’associazione Nutriaid anche nel suo progetto P.i.P.A. ( Pronto intervento pediatrico nelle Alpi) rivolto a fornire assistenza pediatrica ai bambini in emergenza sanitaria.
«L’iniziativa è un modo concreto e alla portata di tutti per aiutare - spiegano dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese - Vi aspettiamo il 2 dicembre 2023 alla farmacia Garelli in via Ivrea 61, a Rivarolo Canavese, per donare un farmaco o un prodotto per l’infanzia presente sulla lista che troverete nel punto vendita».