ROMANO CANAVESE - Vasco Rossi ospite in Canavese. In vista del concerto di chiusura del Vasco Live Tour, in programma nella città della Mole giovedì prossimo 30 giugno 2022 allo stadio Grande Torino, il rocker di Zocca, il suo management e staff hanno, infatti, scelto di soggiornare, come già avvenuto nel 2015, al Relais Villa Matilde di Romano Canavese, dove in queste ore fervono i preparativi per questo importante ospite. 

Il «Blasco», impegnato in concerto questa sera allo stadio Del Conero di Ancona, dovrebbe arrivare nel piccolo paese dell’eporediese nella giornata di martedì 28 giugno. Il Relais Villa Matilde occupa una villa patrizia risalente al 1700 riportata grazie ad alcuni restyling alla straordinaria bellezza originale. Le eleganti sale della struttura e l’immenso e verde parco di platani e castagni saranno la cornice ideale dove Vasco Rossi potrà rilassarsi dopo le prove e prima del concerto torinese che chiuderà con il botto un lungo tour partito il 20 maggio da Trento. 

Come avvenuto negli anni passati, molto probabilmente davanti al Relais di Villa Matilde non mancheranno nei prossimi giorni curiosi e fans, pronti a intonare i classici del «Komandante» con la speranza di intravederlo o di strappare un selfie con il loro idolo.

Vasco Rossi non è l’unico ad avere un occhio di riguardo per Romano Canavese. Villa Matilde ha ospitato anche Michelle Obama, Laura Bush  e un’altra grande star della musica come Robbie Williams in occasione del suo concerto allo stadio Olimpico di Torino. La conferma che l'eccellenza della struttura di Romano Canavese è ormai conosciuta in tutto il mondo.
 

Galleria fotografica

Articoli correlati