SALASSA - #FacciadaGiro è l'iniziativa di QC per immortalare i volti degli spettatori del Giro d'Italia in Canavese. Dopo la tappa del Giro a Borgofranco d'Ivrea, questa mattina, martedi 4 luglio 2023, è toccato a Salassa, in occasione della tappa in partenza dal Canavese del Giro d'Italia donne. E' stata una mattinata di festa per il piccolo centro canavesano, invaso da centinaia di spettatori: appassionati di ciclismo ma anche semplici curiosi.
Perchè protagonista del Giro d'Italia, oltre ai ciclisti, è da sempre il pubblico che non manca di affollare strade e piazze di paesi e città in cui transita la corsa rosa. Vale per la corsa maschile e, a quanto pare, anche per la corsa femminile come hanno confermato le presenze di queste mattina a Salassa. Il pubblico delle grandi occasioni che abbiamo cercato di immortalare con la nostra iniziativa in rosa.
Ecco gli scatti di #FacciadaGiro 2023! E grazie a tutti coloro che hanno "posato" per QC! In questa pagina la seconda delle due fotogallery di Salassa!