Galleria fotografica

SAN BENIGNO CANAVESE - Ancora un compleanno da record alle nostre latitudini. Nei giorni scorsi a San Benigno Canavese si sono festeggiati i 100 anni di età di Maria Gemma Vecchia. E’ stata una bella giornata, impreziosita da ricordi, attimi emozionanti e manifestazioni di affetto per la benvoluta nonnina, che ha raggiunto questo importante traguardo circondata da familiari e amici. 

«San Benigno si è sentita ancora di più una grande famiglia – commentano dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Graffino - La sala di rappresentanza è stata infatti teatro dei festeggiamenti del compleanno della nostra concittadina centenaria Maria Gemma Vecchia, nata proprio qui a San Benigno il 28 maggio 1923. Momenti di allegria, ma anche di sincera commozione, sia per il discorso di auguri del sindaco e della figlia Liliana che per gli aneddoti raccolti da amici e parenti presenti». 

La signora Gemma ha ricevuto un colorato mazzo di fiori ed è stata omaggiata di una pergamena con su scritto: «L'Amministrazione Comunale e tutta la comunità esprimono vivo compiacimento e fervidi auguri per il raggiungimento del mirabile traguardo dei 100 anni di vita».