Galleria fotografica

SAN GIORGIO CANAVESE - Domenica 16 luglio nel cortile del castello di San Giorgio Canavese alle ore 21, Arturo Brachetti presenta il suo spettacolo «Arturo racconta Brachetti», nuovo evento live del Festival della Reciprocità.

Si tratta di una frizzante conversazione a tu per tu con il pubblico, tra vita e palcoscenico. Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici. Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un dialogo con gli spettatori al confine tra vita privata e palcoscenico.

Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle «mille arti» in cui eccelle e altro ancora. Con un grande schermo da proiezioni, partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

Biglietti in vendita su mailticket.it. Per gli spettatori sarà disponibile l'ampio parcheggio sito di fronte alla caserma dei carabinieri di San Giorgio Canavese, in via Dorma 7, dove sarà possibile lasciare le proprie vetture e raggiungere il luogo dello spettacolo con il servizio navetta messo a disposizione dal Comune. Il servizio sarà effettuato a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 24, al fine di garantire il rientro al parcheggio a fine evento.