Galleria fotografica

CANAVESE - Non solo bellissime, ma anche preparate, eleganti e talentuose. Stiamo parlando delle ragazze canavesane protagoniste di Miss Paradisia 2024, contest di successo ideato e organizzato dal patron Beppe Berlier.

Una pioggia di applausi sono recentemente andati alla giovanissima Melissa Kuka (nella gallery con il numero 68), originaria di Lanzo ed eletta a marzo a Valperga Miss Valle Soana 2024: un titolo che le ha permesso di strappare il pass per la finalissima del contest che si terrà negli studi televisivi di Canale Italia. In questi giorni, inoltre, la 14enne si è messa in luce anche come ginnasta. L’atleta del Quadrifoglio Rosso ha, infatti, conquistato un prestigioso terzo posto al corpo libero nella finale nazionale di ginnastica artistica. Sono ben 41 le medaglie ottenute in pedana fin ora da Melissa Kuka. 

Brilla anche la stella della stilista Silvia Bungu che il patron Beppe Berlier ha presentato a Vinovo durante la tappa 5 del concorso Miss Paradisia, che si è svolta all’ippodromo locale lo scorso 21 aprile. Già approdata alla fashion week di Milano con le sue creazioni, la giovane stilista sarà protagonista alla finale 2024 del concorso. 

Sempre a Vinovo sono state grandi protagoniste Gloria Verga, di San Giusto Canavese, che entra nel gruppo Eleganza Paradisia, Stefania Aperti, 18enne di Robassomero, premiata per le Sorriso Charme Sinfonie di Primiero, Alice Paluccio di Piossasco e Martina Verderame di Caselle per le Edelweiss Dotta Vivai, e Sofia Montesion per le Cinema Shooting Club Carrù.