Galleria fotografica

SETTIMO ROTTARO - Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta. Proprio la voglia di stare insieme, accomunati da una grande e comune passione, di incontrarsi e fare festa scoprendo un territorio e le sue tradizioni e eccellenze ha caratterizzato l’ultimo riuscito raduno degli amici del gruppo «In Camper». 

I camper degli iscritti al sodalizio, guidato dall’alladiese, Mattia Mastelli, hanno pacificamente invaso nello scorso week-end Settimo Rottaro per partecipare alla 20esima edizione della Sagra del salam ‘d patata. L’appuntamento non ha deluso le attese. I camperisti hanno partecipato e animato gli eventi della manifestazione, ma soprattutto hanno trascorso due giorni piacevoli con altri appassionati con i quali parlare di esperienze di vacanze, luoghi da visitare, e scambiare consigli sulla manutenzione dei mezzi.

Il gruppo «In Camper» è stato fondato nel 2021 da Mattia Mastelli con il prezioso aiuto del padre, Massimo Mastelli, di Blanca Fierro e Fausto Foglia, di Reggiolo (RE). Si tratta di una piattaforma legata al turismo di movimento. Per chi volesse avvicinarsi e sapere qualcosa di più su questa grande famiglia può cliccare sul sito www.incamper.eu, o consultare i canali Facebook, Instagram e YouTube del gruppo.