VAL DI CHY - Sabato 22 giugno alle ore 20, il locale Il Pontile sul Lago di Alice Superiore, nel comune di Val di Chy, aprirà le sue porte per ospitare l'attesa prefinale del concorso di moda e bellezza «Miss Paradisia 2024». Sono 52 le ragazze selezionate che si contenderanno i 26 posti per la finalissima di Padova in programma il prossimo 29 giugno. Questo ultimo atto del contest sarà poi trasmesso l'8 luglio su Canale Italia. Sarà proprio durante questa serata, immortalata dalle telecamere del piccolo schermo, che Ludovica Timossi, Miss Paradisia in carica, cederà il suo titolo alla nuova vincitrice.
L'evento non sarà solo una competizione di bellezza, ma anche un'importante opportunità per le partecipanti di mettersi in mostra e avvicinarsi al mondo della moda e dello spettacolo. Le concorrenti, provenienti da tutto il nord Italia e non solo, porteranno in scena le loro abilità e il loro charme, rappresentando con orgoglio i rispettivi sponsor. L'iniziativa promette di essere ricca di emozioni e sorprese, con un allestimento suggestivo che vedrà le sfilate a bordo lago. Una cornice unica e suggestiva.
A presentare l’evento di sabato prossimo saranno Beppe Berlier, patron e organizzatore di Miss Paradisia, insieme a Asia Frison, la Miss Web Paradisia in carica, e a Marco Vercellino e i suoi soci, titolari del locale Il Pontile, allestito appositamente per la serata. «L'invito è quindi rivolto a tutti gli appassionati e curiosi della zona per partecipare alla prefinale del 22 giugno - fanno sapere da Miss Paradisia 2024 - e seguire la serata finale l'8 luglio, un evento imperdibile all'insegna della bellezza, del talento e dell'eleganza».