Galleria fotografica

VIDRACCO - Uno degli attori svedesi più famosi e apprezzati dagli amanti delle serie tv in visita in Valchiusella. Si tratta di Gustaf Skarsgård, star di Vikings che, ambientata nel IX secolo principalmente tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure dell' esploratore vichingo Ragnarr Loobrok e della sua prole.

Gustaf Skarsgård interpreta il ruolo del costruttore Floki, uno dei personaggi principali della serie. A dare notizia della presenza dell’attore alle nostre latitudini è stato lo stesso sindaco di Vidracco, Antonio Bernini, con un messaggio e una foto postati sul social network, Facebook. 

Gustaf Skarsgård ha iniziato a recitare a soli nove anni nel cortometraggio “Prima ballerina”. Nel 2002 ottiene il ruolo da protagonista nel thriller sovrannaturale Den osynlige. L’anno successivo è tra gli interpreti del film Evil – Il ribelle. La vera notorietà internazionale è arrivata ovviamente Vikings. Un talento della recitazione confermato anche dalla sua presenza in un’altra serie di successo: Westworld.