VILLAREGGIA - Il campo sportivo di Villareggia ospiterà il 27 giugno 2025 un evento musicale e solidale di grande impatto: il concerto dei Nomadi, organizzato dall’associazione Noi Ci Siamo Odv con l’obiettivo di aiutare Greta, una ragazza di quasi 14 anni affetta dalla nascita da Sma di tipo 1, la forma più grave di atrofia muscolare spinale.
La serata, presentata da Enrico Peyretti, inizierà alle 17 con l’apertura dei cancelli. Alle 18 spazio alle imperdibili esibizioni di 17 giovani artisti emergenti, che accompagneranno il pubblico fino all’atteso concerto dei Nomadi, previsto per le 21.30. L’intero ricavato contribuirà all’acquisto di una carrozzina elettronica speciale, che possa garantire a Greta maggiore autonomia e qualità della vita. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni e per le persone con disabilità (prenotazione obbligatoria scrivendo a info@noicisiamoodv.it).
I biglietti sono acquistabili in prevendita su LiveTicket. È possibile sostenere il progetto anche a distanza, con una donazione al seguente Iban: IT74M0503430541000000009963 Intestato a: Noi Ci Siamo ODV Causale: «Ruote di Speranza per Greta» «Ogni contributo conta - spiegano i promotori dell'evento - Come amano dire i volontari dell’associazione: “Un granello di sabbia, alla fine, contribuisce a creare una spiaggia». Per informazioni e contatti si può scrivere a info@noicisiamodv.it; cliccare su www.noicisiamodv.it oppure telefonare al numero 3452244175.