Galleria fotografica

VILLAREGGIA - Venerdì 27 giugno 2025 i Nomadi saranno in concerto a Villareggia, al campo sportivo, per una serata unica all’insegna della musica e della solidarietà. Il concerto sostiene, infatti, la raccolta fondi «Ruote di Speranza per Greta», una ragazza di 13 anni colpita da SMA che ha bisogno di una carrozzina elettronica per riconquistare un po’ di libertà.

Eppure, fanno sapere dagli organizzatori del sodalizio Noi Ci siamo Odv, c'era una nota «stonata» nel percorso di avvicinamento al grande evento. Nei giorni scorsi, infatti, l'associazione aveva fatto presente di non aver ricevuto il patrocinio (gratuito) all'evento da parte della Città metropolitana di Torino. Si è trattato, a quanto pare, di un problema tecnico.

«Informiamo con piacere che la Città Metropolitana di Torino ha concesso il patrocinio gratuito alla nostra iniziativa benefica “Ruote di Speranza per Greta”, in occasione del Concerto dei Nomadi del 27 giugno a Villareggia - confermano oggi dall'associazione - a causa di problemi tecnici, la comunicazione ufficiale non ci era pervenuta, ma oggi possiamo confermare che il patrocinio era stato regolarmente concesso e protocollato in data 23 aprile. Grazie a tutti per il supporto e… ci vediamo il 27 giugno».