Galleria fotografica

VALPERGA - Noi ci siamo Odv comunica che dal 5 gennaio 2025 ha preso il via la nuova raccolta fondi «Ruote di Speranza X Greta» a favore di Greta, una coraggiosa ragazza di 13 anni di Villareggia, colpita dalla SMA 1, la forma più aggressiva di atrofia muscolare spinale. Questa iniziativa ha come obiettivo la raccolta di fondi per l’acquisto di una carrozzina elettronica del costo di 37 mila euro, fondamentale per garantire a Greta una maggiore autonomia nei suoi spostamenti.

La carrozzina non solo faciliterà la mobilità quotidiana di Greta, ma le permetterà anche di realizzare un piccolo grande sogno: raggiungere il bagnasciuga e godere della brezza marina che le accarezza il viso. È un sogno semplice ma ricco di significato, un desiderio che vogliamo aiutarla a realizzare con il supporto della comunità. Per contribuire a questo importante progetto, è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario all'Iban: IT74M0503430541000000009963 intestato a Noi ci siamo, specificando come causale «Ruote di Speranza X Greta».

In alternativa, è possibile donare online attraverso la piattaforma GoFundMe CLICCANDO QUI.

«Invitiamo anche tutti a condividere questa iniziativa sui propri canali social, affinché il messaggio possa raggiungere quante più persone possibile. Siamo certi che, come in passato, il grande cuore dei canavesani e di tutti coloro che vorranno unirsi a noi, contribuirà a fare di questo dono una realtà per Greta. Insieme, possiamo fare la differenza».