A pochi passi da Torino apre Flash Beinasco, un nuovo Entertainment Center che rivoluziona gli spazi per il retail con un’offerta dedicata alla socializzazione, allo svago e al divertimento. Flash Beinasco racchiude piste da bowling interattive, un kartodromo indoor da 3700 mq, area food e arcade, negozi, spazi dedicati al gaming e al fitness e il più grande ristorante di sushi della città. Una nuova concezione di centro commerciale sviluppato da Gruppo Building e gestito da Odos Servizi che riflette il crescente interesse verso luoghi destinati alle attività culturali e ricreative, che superano l'acquisto di beni di consumo nelle intenzioni di spesa degli italiani. Come evidenziato da recenti indagini, in particolare le generazioni più giovani si stanno allontanando dalla ricerca di uno status attraverso il consumo, privilegiando esperienze che offrono appagamento personale e benessere emotivo.[1]
Per rispondere a questa tendenza è nato Flash Beinasco: un luogo dove fitness, lifestyle, avventura e shopping potranno fondersi in un'unica esperienza. Situato lungo Strada Torino, una delle principali arterie di accesso al capoluogo sabaudo, con i suoi oltre 18.000 mq coperti, Flash Beinasco è una vera e propria oasi dell’intrattenimento, facilmente raggiungibile da tutta l’area metropolitana torinese per servire circa un milione e mezzo di persone.
L'entertainment center Flash Beinasco si prepara ad accogliere oltre 7 milioni di visitatori all'anno, offrendo una vasta gamma di servizi e attività. Il divertimento è garantito dall’innovativa sala bowling Xgamer Interactive Bowling, dotata di 14 piste con effetti luminosi e animazioni, e dall’esperienza di K1 Speed, con i go-kart elettrici per chi cerca un tocco di adrenalina. Per il benessere e la forma fisica, i visitatori possono contare sui centri fitness, ristoranti uno spazio dedicato allo shopping.