Dai, su, ammettiamolo: non c’è forse donna al mondo che almeno una volta nella vita non abbia sognato di essere una top model. Come per i maschi avere il fisico di Stallone o la bellezza di Brad Pitt, chiaro. Pensieri che hanno fatto il nido nella mente di Tyra Banks, supermodella, attrice e personaggio televisivo diventata anche un’imprenditrice di successo, con 90 milioni di dollari accertati da “Forbes” ad allietarle il conto corrente ed una stella a suo nome sull’Hollywood Boulevard.
 
Tyra, che nel 1997 vive la sua consacrazione entrando nelle file degli angeli di “Victoria’s Secret”, ha annunciato l’ormai prossima apertura di “Modelland”, un parco a tema in cui chiunque potrà, almeno per un giorno, provare l’ebrezza di un red carpet, sfilare in passerella ed essere assediato dai flash dei fotografi. Modelland, che sorgerà all’interno del “Santa Monica Place”, un centro commerciale californiano, avrà un’estensione di oltre 6.400 mq e si ispira al titolo del primo romanzo di Tyra, pubblicato nel 2010 attingendo all’esperienza della sua lunga e prestigiosa carriera di top model. 
 
Al progetto, confessa Tyra, pensa da oltre un decennio, con l’idea di trasformarlo “In qualcosa di inclusivo, pensato per uomini, donne e famiglie: un’esperienza divertente e unica fra shopping ed eventi”. (Germano Longo)

Galleria fotografica

Articoli correlati