Un grande concerto e il tradizionale spettacolo pirotecnico, per oltre due ore di intrattenimento, animeranno la serata martedì 24 giugno per i festeggiamenti di San Giovanni, Patrono della città, in piazza Vittorio Veneto.
Friends and Partners, che curerà l'organizzazione dell'evento, ha proposto all’amministrazione comunale la sponsorizzazione per un valore di 1 milione e 400 mila euro: la proposta è stata esaminata e ritenuta valida dalla commissione, che si è riunita nei giorni scorsi.
Sul palco, insieme a tanti grandi artisti, anche i giovani talenti di Amici e l’artista internazionale Shaggy, che festeggerà i trent’anni del suo successo “Boombastic” con una nuova versione. L’artista, più volte disco di diamante, Recentemente, in occasione del 30º anniversario del suo celebre successo mondiale ha registrato una nuova versione intitolata “Boombastic (Fantastic)” e ha realizzato un videoclip che ha come protagonista la Fiat Grande Panda.
Il concerto sarà trasmesso nei giorni successivi su Canale 5, mentre i dettagli dell’evento e il programma completo degli appuntamenti di San Giovanni saranno resi noti nelle prossime settimane.