Galleria fotografica

E chi poteva essere, se non la giunonica Kim Kardashian, la donna celebre per essere una celebrità, a ideare un reggiseno che secondo lei è destinato a segnare la rivoluzione della lingerie?

Ribattezzato “The Ultimate Pierced Nipple Push-Up Bra” e prodotto con la collaborazione del brand “Skims”, è il primo reggiseno push-up con finti piercing incorporati ad altrettanto finti capezzoli. Obiettivo: rendere ogni donna ancora più sexy e provocante.

Un reggiseno che va incontro a quante vorrebbero il piercing proprio lì ma temono il dolore, realizzato con cuscinetti in schiuma e ferretti nascosti per dare l’effetto “no-bra”, ma dotato di piccoli rigonfiamenti in schiuma (i capezzoli) in evidenza su cui culminano due piercing in nylon removibili.

Per lanciare la sua ultima idea, è stata la stessa Kim a indossare il capo intimo, accompagnato dallo slogan “Il reggiseno diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima”, ed è bastato quello per renderlo non solo virale, ma anche per considerarlo un ulteriore passo in avanti verso il concetto di body positivity.

Gli Ultimate Pierced Nipple Push-Up Bra, disponibili in tre colorazioni diverse tutte sul tono “nude”, sono in vendita da pochi giorni a circa 95 euro.

In realtà, il reggiseno con piercing incorporato non è la prima idea della Kardashian, che nel 2023 aveva ideato e lanciato il “Nipple Bra”, un altro accessorio intimo dotato di capezzoli in evidenza da indossare per far credere al prossimo di essere senza che era andato sold out nel giro di pochi giorni.