Canavese al centro

Per chi ama la musica, per quelli che nella loro vita hanno suonato uno strumento: in una band, in una filarmonica dei nostri paesi, o anche soltanto la chitarra con gli amici, per tutti i Canavesani, è motivo d’orgoglio aver ascoltato due giovani complessi esibirsi su un palcoscenico così prestigioso come quello di X-Factor.

Il gruppo degli “OMINI” è arrivato sino alla semifinale e sentiremo ancora a lungo parlare di loro, sono giovani e bravi, e come si dice “spaccano”... Adesso dobbiamo però fare un ulteriore sforzo di coesione di unità del territorio, di concreto supporto ai ragazzi dei “Santi Francesi” che dal nostro Canavese calcheranno il palco di X-Factor 2022 per la finale!

Giovedì 8 dicembre ore 21.15 su Sky Uno tutti pronti a sostenerli per aiutarli a realizzare il loro sogno e a portare lo spirito del nostro Canavese all’attenzione di una grande platea. E allora condividiamo il messaggio e percorriamo tutti insieme questa ultima tappa, che potrà essere per loro e per noi la prima di un viaggio entusiasmante!

Galleria fotografica

Articoli correlati