Il Natale è ormai alle porte ed è proprio questo il periodo di maggiore stress per tutti noi che siamo alla ricerca di regali originali per le persone più amate. E se per quest’anno optassimo per un regalo che coniuga benessere, bellezza e utilità? E’ per questo motivo che una buona opzione può essere quella di puntare su regali di Natale capaci di sorprendere e di emozionare come soltanto quelli che arrivano dal mondo della bellezza e della cosmesi sanno essere.  

Per chi ama le creme di bellezza, ad esempio, è possibile regalare la crema Filorga Hydra Filler. Si tratta di una crema a base di acido ialuronico, iper-attivo e pro-jeunesse. Grazie a questo trattamento Filorga vi sarà possibile rimpolpare la vostra pelle, rimediando alle rughe che la caratterizzano; La sua particolare consistenza in gel rende questo prodotto adatto soprattutto a chi possiede una pelle non idratata. 

Per una donna amante del profumo, uno dei più amati è senza dubbio Gucci Bloom. Ispirato al fascino autentico e contemporaneo delle donne Gucci, Bloom unisce le note di tuberosa e gelsomino in un’inattesa essenza floreale. Il Rangoon Creeper, pianta del Sud dell’India che cambia colore dal bianco al rosa fino al rosso della fioritura, dona alla fragranza una lieve sfumatura cipriata.
Impossibile non citare, poi, il profumo YSL Lybre. Una Eau de Parfum sexy, cool e floreale, dove le note fresche della Lavanda si incontrano alla sensualità dei Fiori d'Arancio. Sbocciata tra la Francia e il Marocco. Ideata tra Parigi e New York. Al confine tra maschile e femminile, proprio come quando Yves Saint Laurent trasformò lo smoking in un abito femminile. Sensuale e ardente grazie all'avvolgente e cremoso Fiore d'Arancio e alla fresca Lavanda.  Tocca l'apice con i brillante Neroli e il succoso Mandarino. Impetuosa grazie alla calda Vaniglia e all'Ambra luminosa.

Una fragranza da sperimentare in tutte le sue sfaccettature. Un flacone che rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa. Le linee geometriche ispirate a un completo sartoriale. La stravaganza della Cassandra Oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici. La raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia. Infine il tappo obliquo, dall'asimmetria couture e sexy.

Regali per la cura dei capelli
Per chi vuole prendersi cura dei propri capelli, il consiglio è di regalare lo shampoo Kerastase Nutritive. Trattamento nutriente pensato per rendere i capelli leggeri e irresistibilmente morbidi al tatto, la gamma Kérastase Nutritive interviene sui capelli secchi in profondità grazie a una routine personalizzata su tre livelli di secchezza. Con le sue venti combinazioni possibili, garantisce un risultato istantaneo in grado di soddisfare due tra le esigenze chiave dei tuoi capelli, tra cui l'idratazione, la nutrizione, la definizione, la densità e la lucentezza. Il rituale inizia con una diagnosi che individua le due esigenze dei tuoi capelli. Il parrucchiere seleziona quindi la base indicata per la prima problematica tra quattro concentrati. Vi abbina poi uno dei cinque booster per soddisfare anche il secondo bisogno dei tuoi capelli. I risultati sono immediati e senza precedenti.

Galleria fotografica

Articoli correlati