C'è aria di festa ad Agliè. Con il Natale ormai alle porte anche il borgo ducale si colora dell'atmosfera che da sempre contraddistingue le festività natalizie. Comune, Avis e Cap hanno organizzato una domenica speciale per il 16 dicembre: «Natale in Vespa con gli Elfi in Festa» che si muoveranno in lungo e in largo a bordo delle mitiche due ruote.

Si parte alle 9.45 con Babbo Natale e gli Elfi che porteranno dolci e sorrisi in tutte le vie del paese e nelle frazioni con partenza da piazza Castello. Alle 11.15 Babbo Natale e gli Elfi faranno tappa a Cuceglio dove sarà possibile riscaldarsi con the caldo e vin brulè e fare visita alla tradizionale esposizione dei Presepi ant ij Such.

Dalle 14 e per tutto il pomeriggio in piazza Castello canti natalizi a cura dei bimbi della scuola primaria di Agliè. Esibizione di danza degli allievi del liceo musicale MusicDaTe Asd di Rivarolo Canavese. Spettacolo di magia, truccabimbi, sculture di palloncini con Maghelfo Raffa e Giorgia Natalina. Alle 16 il gran finale con Babbo Natale in persona che leggerà le letterine di tutti i bambini. Durante tutto il pomeriggio cioccolata calda, the caldo, vin brulè e crepes dolci!

Per rimanere in tema festività, la Pro Loco organizza il Capodanno 2019 nel salone pluriuso. Dalle 20 dell'ultimo dell'anno cena e veglione con gli Acqua Marina. Info e prenotazioni entro e non oltre il 24 dicembre all'ufficio turistico di Agliè o al numero 0124-330335.

Galleria fotografica

Articoli correlati