Galleria fotografica

BOSCONERO - Christian Passeri è stato eletto «Canavesano dell'Anno 2022» dai lettori di Quotidiano Canavese. Ieri, nella sala Consiglio del municipio di Bosconero, la nostra redazione ha consegnato a Christian il meritato riconoscimento. Una semplice cerimonia, alla presenza del primo cittadino Paola Forneris e di Alessandro, sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi, per tributare al giovane bosconerese tutto l'affetto che i nostri lettori gli hanno riservato.

Christian è stato il protagonista assoluto della scorsa edizione di Masterchef Italia, il popolare cooking show di Sky: una girandola di emozioni fino alla finalissima. L'intero Canavese si è trovato a fare il tifo per lui ed evidentemente, come ha ribadito il nostro sondaggio di fine anno, quelle emozioni sono rimaste ben scolpite nell'animo di tante persone che, senza indugio, lo hanno votato Canavesano dell'anno. Anche il Comune di Bosconero ha premiato Christian per la sua avventura televisiva nelle cucine di Masterchef e per aver dato lustro all'intero paese. 

Nel video la premiazione di Christian alla quale hanno partecipato il sindaco Paola Forneris, il sindaco dei ragazzi, il nostro direttore, Edo Abrate e Linda Marino, miss Quotidiano Canavese, che ha consegnato al bosconerese un «sanremese» omaggio floreale.