FRASSINETTO - Vasco Rossi e il Canavese, un legame che si rinnova questa volta per merito di Frassinetto e dell’ultimo straordinario record del funambolo cuorgnatese specializzato in camminate a grandi altezze, Andrea Loreni. Il Komandante ha, infatti, postato sul proprio profilo Instagram (quasi 2 milioni di follower) due storie dedicate all’impresa di Loreni che, domenica 31 luglio 2022, ha camminato sul cavo d'acciaio dell'Arcansel a 300 metri di altezza per una distanza di oltre 350 metri (nel video).

Al funambolo canavesano, come si legge nel post del famosissimo rocker di Zocca, «è pure capitato di essere chiamato da Vasco Rossi che lo ha voluto per un suo concerto e lui ha camminato sulle teste di 80 mila persone». Chissà che la strepitosa performance di Andrea Loreni non incuriosisca il «Blasco» e lo convinca a venire a visitare di persona la Val Verdassa e Frassinetto.

Non sarebbe la prima volta del celebre cantante in Canavese. In vista del concerto di chiusura del Vasco Live Tour, che si è svolto nella città della Mole lo scorso 30 giugno 2022 allo stadio Grande Torino, Vasco Rossi, il suo management e staff hanno scelto di soggiornare, come già avvenuto nel 2015, al Relais Villa Matilde di Romano Canavese. 

Galleria fotografica

Articoli correlati