L'azienda «Ortho» di Ivrea cerca personale per ampliare la propria gamma di servizi alle aziende. Ortho è una realtà che, nel corso degli anni, ha saputo privilegiare la qualità del servizio rispetto alla quantità. Non è semplice la mansione dell'operatore telefonico ma chi lavora da Ortho è consapevole che l'azienda eporediese ha investito principalmente nelle risorse umane, garantendo, innanzitutto, una qualità del lavoro superiore alla media.
 
«Lavoro in contabilità da tre anni - racconta Michela - sono soddisfatta perchè, nell'ottica di un percorso di crescita costante, sono aumentate le mie ore d'occupazione. Questo è un ambiente umano, molto diverso rispetto ad altri posti. Personalmente credo ci sia grande rispetto nei rapporti e, soprattutto, una giusta dose di meritocrazia. Bisogna impegnarsi, ma è giusto così. Se si lavora bene questo viene riconosciuto». Dello stesso avviso Monica, 42 anni, che lavora nel settore da dodici. «Mi occupo della gestione clienti, proponendo nuove offerte per fidelizzarli. Credo che ci vorrebbero più aziende come questa, dove si può crescere professionalmente. Trovo fondamentale la flessibilità sugli orari perchè in questo modo è possibile andare incontro alle esigenze di tutti». 
 
Sono comunque numerose le persone che, in Ortho, hanno allargato i propri orizzonti. E' il caso di Andrea, 27 anni, tecnico dei computer e addetto alla gestione dei sistemi. «Mi trovo molto bene e posso dire di essere cresciuto con questa azienda. Il mestiere l'ho imparato qui. Sono convinto che la formazione, in qualsiasi attività, sia fondamentale. Non tutte le aziende, però, investono in questo. Non posso che essere soddisfatto». E anche chi opera in prima persona come operatore telefonico, conferma le parole dei colleghi. «Lavoro nel telemarketing per le aziende - racconta Domenico, 43 anni, da tre in Ortho - siamo una società di servizi. C'è possibilità di imparare e crescere professionalmente, in base all'impegno costante si fanno passi avanti. Questo è un call center ben fornito è qualificato, con grande attenzione alle esigenze dei dipendenti. L'impegno viene sempre riconosciuto».
 
Oggi lo staff di Ortho è composto da una sessantina di persone ma, come detto, l'azienda di Ivrea è sempre alla ricerca di nuovo personale per ampliare la gamma dei servizi offerti. Ortho, quindi, potrebbe essere una buona opportunità per chi sta cercando un posto di lavoro serio e affidabile in Canavese.
 
Tutti coloro che volessero sottoporre la propria candidatura lo possono fare compilando il modulo disponibile cliccando qui, oppure contattando direttamente Ortho al numero 0125-283311.
 
Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it
Via telefono al numero 0125-283311
Ortho è in corso Vercelli 117/C a Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati