Ha aperto a Castellamonte, in via Costantino Nigra 54, a «Il Libro dei Fiori», l’Ufficio Postale di Babbo Natale. Ufficio che rimarrà aperto fino al 24 dicembre per dar modo a tutti i bambini di portare la loro letterina. Babbo Natale risponderà a tutti con una sua lettera che i bambini riceveranno a casa.

Per i primi 100 bambini che porteranno la loro letterina c’è anche una regalo speciale: un biglietto omaggio di ingresso al cinema Margherita di Cuorgnè per vedere Frozen 2, l'evento cinematografico dell'anno targato Disney.

Sarà un mese durante il quale si alterneranno ospiti illustri a Castellamonte: Margherita Fumero ha tagliato il nastro per il giorno di apertura, poi Beppe Tenti l'otto dicembre, Enrico Beruschi il 15, e due annulli filatelici, uno addirittura la vigilia di Natale. Ad accogliere i bambini e le loro famiglie ci saranno gli gnomi aiutanti di Babbo Natale e tante curiosità... L’Ufficio Postale di Babbo Natale sarà aperto dalle 15 alle 18.30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 il sabato, la domenica e i festivi.

Galleria fotografica

Articoli correlati