CASTELLAMONTE - Una canavesana candidata al Premio Ispirazione Donna, che organizzato da EuroInterim valorizza le idee al femminile, sostiene la nascita e sviluppo di progetti e imprese nel mondo del lavoro e, con questo contest nato nel 2023, mette in risalto chi si è distinta per le sue azioni nella vita quotidiana o nell’ambito in cui opera.
«Sarah Camerlo, di Castellamonte, ama arte, moda e make-up. A 2 anni le viene diagnosticata l'Atrofia Muscolare (SMA), a 6 anni la sedia elettronica diventa simbolo di libertà – si legge nella pagina del concorso dedicata alla 27enne - E’ qualificata truccatrice dello spettacolo, diplomata in Armocromia e trucco oncologico, per valorizzare tutte le donne. Campionessa in body painting, partecipa in tv a "Detto Fatto". Nel 2022 apre il suo studio di make-up, con l'obiettivo di promuovere inclusione e unicità nel mondo della bellezza femminile, della moda, e del lavoro. Sogna un camper privo di barriere architettoniche come make-up studio itinerante».
«Sono stata selezionata tra le finaliste del concorso Ispirazione Donna 2024 – spiega Sarah Camerlo - La giuria mi ha selezionata assieme ad altre donne imprenditrici, impegnate nel sociale, donne che hanno proposto un loro progetto… Sono emozionata. Ora tocca a voi il voto». Per votare e sostenere Sarah Camerlo in questa nuova importante sfida si può cliccare su questo link www.donna-lavoro.it/votazione-premio-ispirazione-donna-2024 e poi sul tasto «Vota» che è presente sotto la sua foto e biografia.