CASTELLAMONTE - Venerdì scorso in municipio si è svolta la presentazione della lotteria solidale «Tutti per Gioele». Si tratta di un'iniziativa benefica promossa dall’associazione «Noi ci siamo Onlus» destinata a raccogliere fondi in favore della famiglia del bimbo aiutandola nell’acquisto di una macchina per il trasporto disabili. Tutti i premi sono stati messi a disposizione dalla maison «Palazzo Rosa Le Stanze della cosmetica».

«Con le camminate solidali dello scorso anno e grazie alle donazioni di privati cittadini di Castelnuovo Nigra sono stati raccolti 4 mila euro - ha spiegato Gigi Querio, promotore dell'iniziativa - per la lotteria abbiamo stampato 5000 biglietti che saranno in vendita dalla prossima settimana negli esercizi commerciali del Canavese. Se riuscissimo a venderli tutti raggiungeremo la cifra necessaria per l’acquisto dell'auto che serve a Gioele e alla sua famiglia».

L'estrazione dei premi si terrà il 22 maggio in municipio a Castellamonte visto che il Comune ha appoggiato l'iniziativa a favore di Gioele e della sua famiglia: «Ci auguriamo che altri Comuni a noi vicini appoggino questa iniziativa in modo da raggiungere in fretta l'obiettivo finale».

Galleria fotografica

Articoli correlati