CHIVASSO - Dal Canavese a Hollywood. Si arricchisce di un nuovo interessante capitolo la storia di Khaby Lame, l’influencer più seguito al mondo. Il 24enne, nato a Dakar in Senegal ma presto trasferitosi a vivere con la famiglia a Chivasso, torna al centro dell’attenzione dopo aver fatto parlare di sé a fine 2023 grazie all’annuncio del suo fidanzamento con la modella Wendy Thembelihle Juel.
E’, infatti, pronta una nuova sfida per il conosciutissimo tiktoker, che conta 161 milioni di follower, mentre su Instagram ha ormai superato gli 80 milioni. Dopo aver vestito i panni di giudice in tv a Italia's Got Talent, ora Khaby Lame è pronto a indossare quelli di attore. Sarà il protagonista di «00Khaby»: una spy-comedy in lingua inglese.
La pellicola, prodotta da Marco Belardi, sarà girata tra Italia, Stati Uniti, Montecarlo, Dubai e la Costa Azzurra. Nel film, il content creator chivassese interpreterà un goffo fattorino, che, dopo essere stato ingaggiato dalla Cia, dovrà improvvisarsi agente segreto. In attesa di coronare il suo sogno di diventare attore, Khaby Lame domenica 4 febbraio 2024 parteciperà come ospite ai Grammy Awards per poi essere presente la settimana successiva anche al Super Bowl.