BOLLENGO - Un inizio di anno all’insegna di nuove aperture. In Piemonte Gruppo LUBE continua ad espandersi in Piemonte. Lunedì 9 gennaio il taglio del nastro del nuovo Store Lube a Bollengo, in provincia di Torino. Una settimana di eventi e promozioni uniche dedicate a tutta la clientela fino a domenica 15 gennaio con orario continuato dalle 9.30 alle 20. 

Il nuovo Store di 350 mq, innovativo, moderno e all’avanguardia, ha in esposizione un’ampia gamma di modelli capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela, come il nuovissimo modello UNICA: una cucina funzionale, elegante, raffinata con un design d’eccezione e materiali ricercati ed ecosostenibili. I colori soft sono in grado di creare un ambiente caldo e accogliente dove però non mancano contrasti di di colore sapientemente armonizzati con il resto della cucina e dell’ambiente circostante. Le ante stondate nei lati verticali regalano ad Unica morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina. 

Per la Design Collection sotto i riflettori Oltre. Rigorosa nella sua linearità ma ricca nella sua essenza il modello presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. 

I colori ed i materiali, raffinati e pregiati, sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente insieme; caratterizzata dalla meticolosa cura del dettaglio e da un’ampia modularità, Oltre diventa protagonista anche nello spazio living e dining con esclusive soluzioni di arredo e design. 

Spazio anche a Flavour, la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. In questo modo le cucine Flavour cambiano aspetto a seconda dell’ambiente assumendo un mood classico o contemporaneo e seconda delle persone che la abitano e la vivono ogni giorno.

Per una clientela esigente e dal gusto moderno in esposizione anche la collezione IMMAGINA WOOD con le sue tonalità del legno impiallacciato “ad eccimeri” esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, e tradizione. Per gli amanti della tradizione presenti i modelli Agnese, Veronica, Luna e Oltre.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di pre e post vendita, progettazione ed individuale, preventivo gratuito su misura, consulenza dedicata, trasposto e montaggio, assistenza 360 gradi, rilievo misure gratuito.

Il nuovo Store LUBE a Bollengo è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube che inaugura il 2023 con nuove importanti aperture di store dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy; uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni. Ecco perché in Italia la cucina si chiama Lube.

LUBE STORE BOLLENGO 
Via G. Gambone, 11 - 10012 Bollengo (TO) 
Tel. 0125.675.215
Sito: www.cucinarredi.it 
Mail: info@cucinarredi.it 

Galleria fotografica

Articoli correlati