CANAVESE - Cresce l’attesa per l’ultimo atto del concorso Miss Paradisia 2025. Il seguito contest, ideato e organizzato dal patron Beppe Berlier, è alle battute conclusive. La finalissima della manifestazione si terrà sabato 21 giugno alle ore 20.30 alla discoteca Mitho, in via Galimberti 81 a Piobesi Torinese. A presentare la serata saranno lo stesso Beppe Berlier e la modella cuorgnatese, seguita dall’agenzia LaEffe, Ramona Molinario.
Durante l’attesa serata verrà scelta la nuova Miss Paradisia, che erediterà fascia e corona Letizia Macario. Nel 2023, invece, la reginetta dell’evento era stata la canavesana Ludovica Timossi. Al rush finale, che sarà poi trasmesso anche in televisione su PrimAntenna, parteciperanno anche diverse ragazze del nostro territorio. Una di loro verrà scelta come Miss Quotidiano del Canavese 2025.
In gara per Miss Paradisia 2025 ci sono: Elisa Fassio, residente a Salto, frazione di Cuorgnè, Emily Riva che vive a Sparone, Sara Rosselli di Leinì, la cuorgnatese Lucia Francesca Misca e Malina Muscaliu, che si è guadagnata il pass per la finalissima vincendo durante il Carnevale di Ivrea il titolo di Miss Canavese. In attesa di ammirarle e applaudirle alla finale di Piobesi vi presentiamo le «nostre» top five con questa multipla intervista in streaming.