CUORGNE' - Nei giorni scorsi, la modella cuorgnatese, Ramona Molinario, ha calcato la prestigiosa passerella della Torino Fashion Week. In occasione dell'appuntamento di apertura della settimana della moda torinese, la giovane canavesana ha sfilato all’interno del Green Pea al Lingotto di Torino per griffe come La Marveilleuse, Jimoh Fashion Time, Claudia Giuffré, Collettiva CNA Genova, Lisa Loren ft. Jenyaber. Ramona ha, poi, incantato tutti indossando, per l'Istituto di moda di Genova, la creazione di Alessia Garbiglia, e per l'Istituto Zerboni l'outfit creato da Beatrice Casu.
Per la modella, seguita dall’agenzia LaEffe, è un tassello che va ad aggiungersi alla sua carriera già ricca di soddisfazioni. Un percorso sempre in crescita che l’ha vista protagonista più volte in eventi molto importanti a livello internazionale come la Milano Fashion Week.
«Sono molto contenta di questo traguardo, perché ogni esperienza, soprattutto se bella e di crescita, arricchisce il mio percorso in questo settore e mi permette di conoscere persone fantastiche che lavorano in questo campo - commenta Ramona Molinario in merito alla sua partecipazione alla settimana della moda torinese - La Torino Fashion Week è una realtà fantastica dove organizzazione, serietà e umanità si incontrano. Ringrazio tutto lo staff, i brand e tutti i numerosi presenti».