Galleria fotografica

CUORGNE' - Tempo di grandi eventi a Cuorgnè dove con l'arrivo della primavera la città rifiorisce. Domenica 14 aprile è in calendario un evento che punta sulla bellezza dei fiori, sull’ecosostenibilità, sulla creatività artistica e sulla cultura. Si tratta di «E' primavera... a Cuorgnè», la nuova iniziativa promossa dall’associazione «Attività e Commercio» con il patrocinio della città di Cuorgnè.

A partire dalle 9 le piazze e le vie del centro storico si animeranno e coloreranno grazie ad una vera e propria festa all’insegna della natura, dei fiori e delle piante. Saranno presenti espositori, vivai, insieme a produttori e coltivatori, oltre ad artisti e auto d'apoca. Il tutto tra piazza Boetto, piazza San Giovanni, via Arduino, Piazza Pinelli e via Garibaldi.

Sarà anche l'occasione di scoprire alcune bellezze inedite di Cuorgnè e di visitare il teatro Pinelli e la chiesa di San Giovanni, entrambi aperti al pubblico. L'ingresso al centro sarà ovviamente libero e dalle 9 alle 18, nel fiorire della città, l'occasione sarà propizia per respirare l'aria della primavera. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!