Galleria fotografica

CUORGNÈ - Continuano le soddisfazioni nel mondo della modo per Ramona Molinario. La giovane ed emergente modella canavesana è stata protagonista alla Milano Fashion Week durante lo scorso weekend del 22 settembre 2024 partecipando a molti momenti clou del prestigioso evento meneghino.

Sabato 21 settembre Ramona Molinario, in particolare, ha sfilato all’hotel Gallia per importanti brand: Rowena Belle, Pina Grasso, Officina 73 di Marco Prestano, Carla Rubino facendo poi un’uscita con le ragazze di «Look of the years» di Mario d’Ovidio. Domenica 22 settembre nella biblioteca Filologica Ramona ha, invece, partecipato all’evento di Steven Torrisi in cui ha fatto da valletta a Veronica Maya conduttrice della sfilata, consegnando poi i premi agli stilisti tra cui Alviero Martini e Mario Dice. Si è trattato di un evento che ha puntato molto anche sull’inclusione con la presenza dell’’influencer Beatrice Giussani, del brand Udisky con la presenza durante tutto l’atteso appuntamento di
un’interprete per tradurre al pubblico.

Ramona ha indossato per l’occasione un abito fatto su misura per lei da Pina Grasso. La giovane modella del Canavese è stata poi intervistata da Andrea Biandrino di A&A studios. «Sono molto contenta di aver partecipato a questo prestigioso evento di alta moda e di aver collaborato per più giorni in più eventi - ha commentato Ramona Molinario -  Ringrazio Giovanna Sguazzin e Andrea Biandrino per avermi seguita per le sfilate e la partecipazione». (Foto di Corrado Lauretta)