Terza domenica di maggio e ritorno del tradizionale appuntamento con la Fiera Primaverile di Agliè, promossa dall'amministrazione comunale insieme a numerose associazioni del paese, a partire da Avis e Cap. La manifestazione, come da decennale tradizione, si svolgerà in tutte le vie del centro storico e in viale Don Notario (rampa del castello), piazza Conte Filippo di San Martino, piazza Castello, piazza Umberto I e piazza Poggionetto.

Una festa di colori per celebrare la primavera e riscoprire angoli inediti di Agliè, uno dei centri più belli e conosciuti del Canavese.

Tantissime le iniziative per i più piccoli, dalle 9 alle 12 in piazza Castello, "Battesimo del Pony" grazie al circolo ippico Rolanda Quarter Horse. Dalle 14.30 in largo Romano, a cura del rione San Gaudenzio, Deel Comics e associazione culturale Progetto Michela di San Giorgio Canavese, "Laboratori creativi" per i più piccoli. Nel pomeriggio concerto itinerante del Quintetto Modern Fanfara Street Band.

Sono tantissime le novità per la Fiera Primaverile di quest'anno: le illustra per QC il sindaco Marco Succio nel video qui sotto!

Galleria fotografica

Articoli correlati