Spedire la letterina a Babbo Natale non è mai stato così semplice. Ha aperto a Castellamonte, in via Costantino Nigra 54 al negozio «Il libro dei fiori», l'ufficio postale di Babbo Natale. La casetta in legno, addobbata dagli aiutanti di Santa Claus, resterà aperta a disposizione di bimbi e genitori di tutto il Canavese fino al 24 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Entro il 16 dicembre si potranno consegnare all’ufficio postale di via Nigra le letterine piene di desideri da realizzare. Ad ogni bimbo sarà consegnato anche un piccolo omaggio direttamente dagli elfi che aiutano Babbo Natale in questo impegnativo periodo dell'anno.

Ci sarà, inoltre, la possibilità per mamme e papà di richiedere (prenotandosi entro il 20 dicembre) a Babbo Natale in persona la consegna a casa (il 24 e il 25 dicembre) dei doni per i loro figli. Sarà un servizio realizzato dagli elfi gratuitamente per chi vive a Castellamonte o nelle sue frazioni e con un’offerta libera anche per chi abita negli altri paesi vicini dell'alto Canavese. Un'occasione unica, insomma, per vivere in maniera speciale il Natale di quest'anno.

L'ufficio postale di Babbo Natale, sabato 24 novembre, è stato inaugurato ufficialmente alla presenza di Gianpiero Perone, una delle colonne portanti di Colorado Cafè. Altri ospiti sono attesi da qui a Natale, tra questi anche Alvaro Vitali, il mitico «Pierino».

Galleria fotografica

Articoli correlati