CANAVESE - Veloce, moderna, gratis. E' online la nuova App di Quotidiano Canavese. E' una versione totalmente rinnovata rispetto alle versioni precedenti che, per stare al passo coi tempi, è in grado di moltiplicare i suoi utilizzi e di fornire le notizie del nostro territorio in maniera ancora più performante. 

Innanzitutto perchè, a differenza della versione precedente, questa App aggiornata (come sempre) in tempo reale, riprende la struttura di QC e propone nella versione home una nuova modalità di visualizzazione delle notizie, del tutto simile al sito vero e proprio. Con uno spazio diverso a seconda dell'importanza delle news. Ma se siete affezionati all'ordine cronologico, niente paura: cliccando sull'icona con l'orologio, la App vi permetterà di sfogliare le notizie «alla vecchia maniera», per essere sicuri di non perdervi nemmeno un aggiornamento. 

Potete anche leggere solo le notizie Comune per Comune: una funzionalità in più che vi permette di cercare solo le news del vostro Comune preferito. Oppure della "categoria" che più vi interessa: dalla cronaca alla politica, dallo sport agli eventi del territorio. Tutto molto semplice, funzionale ed intuitivo. E ancora: collegamento diretto ai social (in particolare Youtube con tutti i video delle notizie di Qc) e possibilità di inviare una segnalazione (anche con foto) con pochi semplici click. 

Che siate un possessore di iPhone o di un qualsiasi smartphone Android, potete trovare la nostra App rispettivamente su iTunes Store o su Google Play. Nella photogallery trovate alcuni screenshot. Come sempre, la app è completamente GRATUITA e continuerà ad esserlo!

Galleria fotografica

Articoli correlati