La band «Quindi» ha vinto la seconda edizione di Telekomando, il talent musicale made in Canavese realizzato dall'associazione Baracca e Burattini - arte e affini. Chiusura in bello stile con una serata di musica all'aperto in piazza a Favria, nel corso della notte bianca. Pubblico numeroso, tanti applausi e vittoria dei Quindi decretata dalla giuria di nove esperti, tra i quali anche i sindaci di Favria e Cuorgnè (Vittorio Bellone e Beppe Pezzetto), Comuni che hanno concesso il patrocinio gratuito dall'iniziativa.

Le cinque puntate eliminatorie di Telekomando, invece, sono state registrate alla Cantina di Cuorgnè (e sono tutte disponibili sul canale Youtube di Telekomando 2018).

Un talent show a costo zero che ha dato la possibilità alle band del territorio di esibirsi davanti al pubblico. Band che, a differenza di altre iniziative, hanno portato sul palco solo brani inediti. I Quindi hanno vinto davanti ai Caos Mundi e a Emme che è salito sul gradino più basso del podio.

Nei video sotto la proclamazione dei vincitori da parte di Angelo Greco e Giuseppe Bellone e la prima esibizione dei Quindi alle puntate eliminatorio registrate a Cuorgnè.

Galleria fotografica

Articoli correlati